L’oxandrolone è uno steroide anabolizzante con un alto indice di attività anabolizzante e un basso indice androgenico. Inizialmente veniva utilizzato in medicina per trattare l’anemia, le ustioni gravi, i pazienti affetti da HIV e per rafforzare le ossa. Oggi viene utilizzato esclusivamente in ambito sportivo.

L’attività anabolizzante è del 400% rispetto al testosterone. L’indice androgenico è pari al 25% rispetto all’ormone sessuale maschile. Il farmaco non si presta all’aromatizzazione. Uno dei principali vantaggi è che non danneggia il fegato. Il farmaco ha un effetto sull’atleta per 8-12 ore. È necessario terminare l’assunzione del farmaco un mese e mezzo prima della gara. Per una descrizione più dettagliata dell’oxandrolone e della sua gamma di prodotti, consultare questo link https://steroidi-veri.com/product-category/steroidi-orali/oxandrolone/

Nozioni di base sull’assunzione di oxandrolone

Si consiglia di utilizzare l’oxandrolone per un periodo di 6-8 settimane. Il dosaggio iniziale è di 20 mg al giorno. La dose deve essere suddivisa in due somministrazioni e il farmaco deve essere utilizzato due volte al giorno. Dopo sette giorni di utilizzo, il dosaggio viene aumentato a 40 mg al giorno. Il dosaggio massimo è di 80 mg. È suddiviso in tre dosi. Al termine dell’Oxandrolone, si deve iniziare a somministrare il Tamoxifene. La dose è di 10 mg e il tamoxifene deve essere utilizzato per 7-14 giorni. È necessario consultare un medico prima di iniziare l’assunzione di Oxandrolone.

▷ Anvarol Opinioni - La Migliore Alternativa Legale Di Oxandrolone Anavar  Nel 2022 Di November 2022

L’oxandrolone si combina molto bene con altri farmaci. Il più delle volte questo steroide viene combinato con Primobolan e testosterone. In caso di combinazione con altri farmaci, è bene tenere presente che il dosaggio massimo giornaliero di Oxandrolone è di 40 mg al giorno. Tali corsi possono essere utilizzati per migliorare il rilievo del corpo e aumentare la massa muscolare. È possibile comprare Primobolan Italia al miglior prezzo attraverso il nostro negozio di farmacia sportiva online.

Possibili effetti collaterali

Grazie al fatto che l’Oxandrolone è prodotto sulla base del diidrotestosterone, il farmaco non soccombe all’aromatizzazione, vale a dire che durante l’assunzione di questo anabolismo non si accumulano liquidi in eccesso nel corpo e non si verifica la ginecomastia. Dosi moderate non hanno effetti negativi sull’asse ipotalamo-ipofisi-gonadi. Un’inibizione minore della produzione di testosterone è possibile solo con dosi elevate per 12 settimane.

Related Post